Caro A.
continuo sempre di più a rendermi conto che anche solo in due giorni in cui mangio sia a pranzo che a cena e cedo,purtroppo, a qualche schifezza , riesco ad assimilare il triplo!! Ritrovandomi così il lunedì gonfia come un ovetto e con i dolori di pancia. La cosa buffa è che ne sono consapevole di ciò, so che appena inserisco nella mia bocca una qualsiasi cosa che contenga un sacco di spazzatura, puff, ingrasso e mi gonfio.
Durante la settimana mangio solo a cena e ultimamente oltre alla mia solita insalata con le verdure cado nella tentazione del pane o del formaggio, ma durante il week-end, a causa della presenza di mi madre non riesco a saltare molto pasti e quindi mi ritrovo a mangiare, mangiare e mangiare
Oggi ho iniziato l'abc diet, all'università ho bevuto due caffè, e per la prima volta nella mia vita, senza aggiungere lo zucchero di canna. In fondo è solo un abitudine mettere lo zucchero, quindi ora mi abituerò a berlo senza zucchero.
Dopo le infinite ore in facoltà sono andata in palestra, un'ora di Zumba. Fortunatamente a casa mia si cena relativamente presto quindi con la scusa della palestra e della doccia sono riuscita a saltare la cena.
So che nella dieta sono indicate 500 kcal il primo giorno, ma posso ritenermi soddisfatta di non averle assunte, ma anzi di averle addirittura bruciate
Quindi posso dire di aver superato almeno il primo giorno, portami fortuna per i prossimi A.
Domani è un altro giorno!
Nessun commento:
Posta un commento